Pei Mobility - Logo
PEI Mobility

PEI Mobility ridefinisce il gangway system

PEI Mobility si è specializzata, in circa vent’anni di esperienza, nella produzione e vendita di soffietti per autobus articolati. Oggi, l’azienda bolognese si presenta con un importante ampliamento della propria gamma prodotti che punta a rivoluzionare gli standard della mobilità urbana.

Gli anni di attività e i successi nel settore hanno portato PEI Mobility a contare attualmente 8.000 soffietti in Europa e nel mondo, aggiudicandosi una posizione di riferimento e di livello nel panorama internazionale. L’azienda ha raggiunto questo importante risultato grazie all’aiuto dei due stabilimenti produttivi esteri, situati rispettivamente in Serbia e in Brasile, che rispondono alla sede centrale di Bologna.

Punto di forza di PEI Mobility è quindi una produzione di soffietti collaudata e caratterizzata da un alto livello tecnologico in termini di tessuti utilizzati, numero di sistemi brevettati e capacità di personalizzazione. In tal senso, questa realtà innovativa ha deciso di presentarsi al proprio mercato di riferimento con una grande novità produttiva: una gamma di articolazioni performanti e all’avanguardia.

Ricerca

Ultime News

PEI Mobility

PEI Mobility ridefinisce il gangway system

PEI Mobility si è specializzata, in circa vent’anni di esperienza, nella produzione e vendita di soffietti per autobus articolati e oggi si presenta con un importante ampliamento della gamma prodotti.

Busworld

Busworld rinviata a ottobre 2023

Dopo alcuni rinvii, la fiera internazionale dedicata alla filiera degli autobus si prepara ad ospitare produttori e professionisti da tutto il mondo.

Tags