Un grazie di cuore a tutti coloro che sono venuti al nostro stand durante Busworld!
Questa edizione si è rivelata un incredibile successo, l’energia e la passione condivise in fiera sono state un’ulteriore conferma del lavoro svolto in questi anni e ci regalano la giusta carica per il futuro.
Siamo particolarmente grati per l’interesse che avete dimostrato verso le nostre più recenti innovazioni, in particolare la nuova articolazione in ghisa e la nostra innovativa centralina (SCU)
La vostra attenzione ci spinge a continuare a definire nuovi standard di durabilità, affidabilità e performance per i sistemi di trasporto urbano degli autobus articolati.
Il successo al Busworld è un risultato collettivo e la ricchezza di idee condivise al nostro stand è un patrimonio prezioso.
L’impegno di Pei Mobility è chiaro: continuare a sviluppare soluzioni che non solo soddisfino, ma superino le esigenze di un futuro sostenibile e tecnologicamente avanzato per il trasporto pubblico a livello internazionale.
Grazie ancora per aver reso il nostro Busworld un evento così significativo e per la fiducia riposta nella nostra innovazione.